IM+

IM+ (IMPlus) 3.64

Chattare in mobilità è un gioco da ragazzi

IM+ è un buon client di messaggistica in grado di connettersi a quasi tutti i più importanti protocolli. Interfaccia bella e intuitiva. Peccato l'assenza di funzioni VoIP Visualizza descrizione completa

PRO

  • Supporta i più diffusi protocolli di chat
  • Interfaccia molto amichevole
  • Facile da usare
  • Funzioni di cronologia

CONTRO

  • Periodo di prova troppo breve
  • Mancano funzioni VoIP
  • Non supporta Skype

Buono
7

IM+ è un buon client di messaggistica in grado di connettersi a quasi tutti i più importanti protocolli. Interfaccia bella e intuitiva. Peccato l'assenza di funzioni VoIP

IM+ (conosciuto anche come IM Plus) è un client di messaggistica istantanea multiprotocollo in grado di collegarsi con le reti di Windows Live Messenger, Yahoo! Messenger, AOL, Google Talk, ICQ, Jabber e MySpace. Inspiegabilmente però non supporta Skype.

IM+ fa dell'interfaccia il suo punto forte: chiara, semplice, intuitiva. All'inizio dovrai solamente scegliere i protocolli da utilizzare, inserire le tue credenziali ed effettuare l'accesso. Potrai agevolmente spostarti, per esempio, tra i contatti di ICQ e quelli di MSN in un batter d'occhio, e parlare con i tuoi amici aprendo per ciascuno di essi una scheda diversa.

IM+ ti permette di accompagnare le conversazioni con simpatiche emoticon e in qualunque momento potrai visitare lo storico delle tue conversazioni. Il menu delle opzioni ti consentirà di cambiare lo status di visibilità (online, occupato, invisibile e così via) e altre impostazioni relative al programma.

In generale IM+ è un prodotto interessante a cui però sembrano mancare alcune funzioni avanzate come il VoIP. Ma se la tua missione è solo quella di chattare usando un'interfaccia che ti semplifica tutto, IM+ raggiunge perfettamente questo scopo.

IM+

Download

IM+ (IMPlus) 3.64